Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
SPAL-Reggina, Marino: "Contro gli amaranto gara fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 febbraio 2021, 16:10Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SPAL-Reggina, Marino: "Contro gli amaranto gara fondamentale"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della SPAL, Pasquale Marino, ha parlato della sfida casalinga contro la Reggina:

"La partita contro gli amaranto è fondamentale. Abbiamo perso qualche punto. Una vittoria ci darebbe grande entusiasmo e morale. Sappiamo che la Reggina vive un momento opposto al nostro. Vogliamo cercare di migliorare la situazione. Abbiamo sbagliato qualche partita, ma non siamo questi. Credo la squadra sia consapevole di avere qualità importanti e le dobbiamo mettere in pratica".

Sugli amaranto dice: "Hanno fatto innesti importanti a gennaio. Giocano con il 4-2-3-1 e gli esterni che attaccano la profondità. Sono una squadra organizzata. Dobbiamo essere bravi ad attaccare con molto ordine, senza lasciare campo alle ripartenze. Hanno la velocità per attaccare la line difensiva. Tra l’altro noi abbiamo qualche problema e dobbiamo essere bravi a gestirci bene. Bisogna valutare determinate situazioni per questa settimana in cui ci saranno tre partite".

Su Asencio dice: "Il suo arrivo è servito e abbiamo visto che insieme a lui cresce anche il rendimento di Paloschi, che viene più cercato. L’unico handicap è che non gioca da diverso tempo e gli servirà di più per entrare al massimo della condizione. Ha una forza importante e ci vorrà qualche settimana in più, ma sta recuperando velocemente. Sono contento dell’approccio che ha avuto”.