Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, la Virtus Entella cambia ancora: Vivarini esoneratoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 12 aprile 2021, 12:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, la Virtus Entella cambia ancora: Vivarini esonerato

Arriva un altro cambio di panchina nel campionato di serie B. Vivarini non è più l'allenatore della Virtus Entella, al suo posto promosso il tecnico della Primavera Volpe.

La situazione di classifica del club ligure è ampiamente compromessa, ma si pensa già al futuro con questa mossa. Ecco la nota del club:

La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati.

La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B.