Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / reggina / Serie B
Serie B, la rabbia della Reggiana, Salerno: "Il campionato non è più regolare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 16 aprile 2021 15:00Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, la rabbia della Reggiana, Salerno: "Il campionato non è più regolare"

Il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, intervenuto a La Gazzetta di Reggio, ha commentato la vicenza riguardante Empoli-Chievo e, indirettamente, la questione di Salernitana-Reggiana dello scorso ottobre:

"Il campionato non è più regolare. Siamo gli unici ad aver perso una partita a tavolino. Ora se questa decisione avrà conseguenze negative, dovremo tutelarci in tutte le sedi, civili, amministrative. Se saremo costretti ci batteremo contro questa disparità di valutazione. Ad Ottobre non potevamo fare niente, rischiavamo oltre al 3-0 a tavolino anche un punto di penalizzazione. Ci era stato detto che il protocollo Covid era inattaccabile ed era inutile proseguire. Poi il Consiglio Federale ha tolto la regola del punto di penalizzazione per chi non si presenta in campo causa Covid".

Aggiunge Salerno: "L'Ausl di Reggio? Ci aveva scritto di mantenere le misure di prevenzione in corso, quindi di mantenere la quarantena, visto l'incremento dei casi. Non accettiamo che la regolarità del campionato dipenda dal modo in cui è stata scritta una frase da un'Ausl o da un'altra. I giocatori mi stanno scrivendo: si sentono trattati in modo ingiusto". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000