Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Protocollo gare a porte chiuse: ecco quanti sono ammessi in BTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
mercoledì 14 aprile 2021, 12:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Protocollo gare a porte chiuse: ecco quanti sono ammessi in B

Arrivata la comunicazione dell'apertura indagine relativo alla possibile violazione del Protocollo gare a Porte Chiuse, a carico della Reggina 1914 srl, che disciplina l'accesso allo stadio Oreste Granillo per le partite casalinghe.

Il protocollo, validato dalla Federcalcio, ammette solo 300 persone nell'impianto sportivo per la serie A, comprese le squadre e i relativi staff: per la serie B il numero è ancora più basso. Per la gara contro il Vicenza, l'invito formulato a presidente ff della Regione e relativo staff, oltre al sindaco di Reggio Calabria, stride decisamente tanto a livello morale e resta da capire a livello regolamentare.

Va rimarcato, peraltro, che i funzionari dell'azienda che ha in mano la Reggina, si arrogano il diritto di escludere alcuni giornalisti iscritti all'Ordine, in base al loro gradimento personale.

Nel dettaglio, ecco quanta gente può avere accesso negli impianti sportivi durante le gare: