Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, Pescara: situazione Covid in costante monitoraggioTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 aprile 2021, 15:35Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, Pescara: situazione Covid in costante monitoraggio

L'allarme Covid in casa Pescara prosegue, nonostante non si registrano ulteriori casi di positività.

In ogni caso, l'Asl starebbe valutando lo stop all'attività della Prima Squadra: sarebbe un problema non da poco considerando il poco tempo a disposizione per recuperare le gare.

Ecco la nota del club:

Situazione in costante monitoraggio in #CasaPescara, con i BiancAzzurri che continuano a lavorare in modalità individuale visto il manifestarsi di sintomi in alcuni calciatori.

Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a esami sierologici e subito dopo a un nuovo giro di “tampone rapido”. Al momento non ci sono nuovi casi di positività al #Covid19, con la situazione che resta di 5 calciatori e un membro staff, isolati secondo le direttive federali e ministeriali.