Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Ternana, Bandecchi sbotta: "Male nel girone d'andata, puntiamo solo alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 11:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Ternana, Bandecchi sbotta: "Male nel girone d'andata, puntiamo solo alla salvezza"

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, commenta su Instagram la sua profonda insoddisfazione per il girone d'andata delle Fere:

"Il nostro girone di andata è andato male. Non abbiamo sicuramente brillato con 23 punti e 10 sconfitte, che parlano da sole. Troppi KO in casa, ma in generale troppi passi falsi. Non è quanto ci aspettavamo, è chiaro. Come sempre ho detto, ogni cosa che viene fatta ha dei responsabili e la possibilità di essere capita prima e modificata poi. Ho sempre intestato a me in primis la responsabilità di tutto ciò riguardante la Ternana, nel bene e nel male. Questa volta non sarà un’eccezione".

Aggiunge Bandecchi: "Dobbiamo essere concreti e parlare del risultato minimo che possiamo aspettarci: la salvezza. Non facciamo sogni di gloria. Salvo casi particolari, non faremo alcun tipo di mercato, niente serve alla Ternana se non fare esprimere al meglio i calciatori che ha a disposizione. La Ternana che abbiamo costruito sta facendo delle grandi figuracce. I campioni che abbiamo in squadra e lo staff si dovrebbero tutti domandare come mai una squadra come la Ternana stia così. Ho la risposta: a differenza del cuore, dell’anima e dell’orgoglio che avevamo, quest’anno orgoglio non ce ne sarà".