Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Verso Ternana-Reggina, Lucarelli dopo il ko di Ascoli: "Partita equilibrata, non meritavamo sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 agosto 2022, 11:10Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Verso Ternana-Reggina, Lucarelli dopo il ko di Ascoli: "Partita equilibrata, non meritavamo sconfitta"

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato così la sconfitta dei suoi sul campo dell'Ascoli, alla prima del torneo cadetto:

"E’ stata una partita equilibrata, le occasioni migliori le abbiamo avute noi, Iannarilli non ha dovuto compiere una parata. L’Ascoli è stato bravo a sfruttare i calci piazzati, complimenti a loro. Con un po’ di malizia avremmo potuto non andare sotto di due gol".

Reti subite sugli sviluppi di piazzati: "Le cause dei gol sui calci piazzati? Sono stati bravi loro, sono riusciti a mettere il pallone sotto l’incrocio dei pali, non dobbiamo sempre pensare che sia un errore nostro, forse potevamo fare qualcosa di più, è inutile andare a cercare le streghe".

Per un Favilli che va in rete al debutto, c'è un Donnarumma che invece è uscito per infortunio: "Favilli sapevamo che fosse pronto, Donnarumma ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare".