Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Verso Genoa-Reggina, Jagiello: "Obiettivo A, ma senza pressioni. Gudmundsson è fortissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 18:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Verso Genoa-Reggina, Jagiello: "Obiettivo A, ma senza pressioni. Gudmundsson è fortissimo"

Filip Jagiello, centrocampista del Genoa, ha parlato a Goal e ha sottolineato che la squadra ha ben fisso l'obiettivo stagionale:

"Noi, dal primo giorno, sappiamo per cosa giochiamo in questa stagione. Lo sappiamo che l’obiettivo è tornare in Serie A. Mettere più pressione a noi non serve, sappiamo per che maglia giochiamo. Per il Genoa, una piazza importante con grandi tifosi".

Su Gilardino: "Il mister è una persona tranquilla, facciamo tutto quello che chiede e vediamo anche durante le partite che quello che dice succede veramente, soprattutto la tattica degli avversari. Non lo conoscevo e posso dire che è un allenatore tra i migliori che ho avuto nella mia carriera"

Su Gudmundsson: "Sta facendo la differenza perché il suo valore è l’uno contro uno. Se sai saltare l’uomo, fai sempre la differenza. Nelle ultime gare ha segnato tanto, facendo pure qualche assist. È fortissimo ma non fa il fenomeno, è un ragazzo tranquillo. Io ho fatto poche gare in Serie A, però penso che in lì può avere ancora più spazio che non in Serie B dove si gioca talvolta con squadre che contro di noi si mettono in dieci in difesa. Se c’è un giocatore che sa saltare l’uomo e dribblare, secondo me dove trova più spazio può fare ancora più differenza".