Benevento vicino alla C, Stellone getta la spugna: "Mi dimetto, spero possa dare la scossa"
Il Benevento perde lo scontro diretto casalingo contro la SPAL e vede vicina la retrocessione in serie C. Al termine del match, il tecnico dei sanniti, Roberto Stellone, ha annunciato le dimissioni, come riportato da ottochannel:
"Sono mortificato. Abbiamo fallito anche questo appuntamento fondamentale per il nostro campionato. Chiedo scusa a tutti. Non sono riuscito a dare ciò che volevo, pur mettendoci il massimo dell'impegno. Ci tenevo tanto a fare bene per la piazza, per l'entusiasmo del presidente. Non ci sono riuscito, ho dato le mie dimissioni. Spero possano dare qualche scossa. Non penso di dare più qualcosa. Sono mortificato e chiedo scusa. Sono sicuro che i calciatori abbiano dato il massimo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


