Catanzaro, Vivarini non ha dubbi: "Resto sulla panchina giallorossa, si può aprire ciclo vincente"
Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro fresco di promozione in B, ha parlato del suo futuro sulla panchina giallorossa:
"Rimango a Catanzaro, non ci sono mai state perplessità. Di recente lo ha anche chiarito il presidente Noto. La volontà della società e quella del sottoscritto è di proseguire insieme. Il progetto tecnico, la serietà della società e l’affetto che la gente mi ha regalato in questi 18 mesi, sono le ragioni per le quali ho deciso di restare. Qui ci sono tutti i fattori che servono per aprire un ciclo vincente e importante, sia per la società che per il sottoscritto".
Altre notizie
Ultime dai canali


