Reggina-Brescia, Bouah in sala stampa: "Contento per il gol, guardiamo avanti"
Devid Bouah, laterale della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi contro il Brescia:
"Dovevamo fare di più, loro si sono dimostrati una buona squadra. Nella ripresa potevamo fare gol, ma il loro portiere è stato superlativo".
Aggiunge il classe 2001: "Sono contento di aver fatto gol, ma chiaramente devo ancora crescere".
Sulla parte finale di stagione: "Pensiamo già al Frosinone, non sarà una gara semplice".
Sul gol: "Il mister mi ha detto di andare sul primo palo, ci ho provato ed è andata bene".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


