Cellino risolve i suoi problemi giudiziari, poi annuncia: "Sto dialogando con dei fondi per cedere il Brescia"
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato assolto dall'accusa di vari reati reati fiscali dal giudice dell'uudienza preliminare del Tribunale di Brescia, si chiude così la questione che ha portato al sequestro di oltre 50 milioni di euro del patron delle Rondinelle. Ma Cellino, come riportato da bresciaingol, ha sottolineato la sua volontà di cedere la società:
"La mia volontà di vendere il club resta attuale. Anche la vicenda giudiziaria che mi ha visto protagonista testimonia che una persona da sola non può più fare calcio come una volta. Sto dialogando con dei fondi perché ormai per fare calcio a certi livelli servono quelli. Ai fondi posso vendere il club o farli entrare in compartecipazione".
Certo è che in B il club ha un valore, in C ne avrebbe avuto un altro.


