Reggina, Nino Ragusa: "Pari contro Savoia può andare bene, sarà lotta sino all'ultima giornata"
Nino Ragusa, attaccante della Reggina, ha parlato a Febea Talk Sport all'indomani del pari casalingo contro il Savoia:
"Siamo partiti un pò con il freno a mano tirato, non abbiamo fatto il solito inizio. Nel secondo tempo potevamo fare anche il secondo gol, abbiamo creato occasioni e ci siamo resi pericolosi. Non ci siamo demoralizzati dopo lo svantaggio, abbiamo continuato a giocare alla nostra maniera, il gol nasce da un'azione manovrata. Probabilmente, inizialmente in altre gare abbiamo messo più possesso palla, ieri un pò abbiamo buttato palla nello spazio verso Ferraro e Mungo. Prendere gol in quel modo cambia un pò l'andamento della gara, in ogni caso è positivo non essersi disuniti".
Pari utile o occasione persa? "Il pari può andare bene visti gli altri risultati, ci dispiace non aver regalato una gioia ai nostri tanti tifosi. Sicuramente è un risultato positivo che può aiutarci a crederci", dice Ragusa.
Sulla corsa al primato: "Ci sono quattro-cinque squadre davanti in pochi punti, segnale che ci sarà da lottare sino all'ultima giornata. Si possono perdere punti dovunque, è un torneo equilibrato, servirà tenere sempre alta l'attenzione la concentrazione".






