Reggina, Guida: " Quando non puoi vincere, non devi perdere. Pensiamo gara dopo gara"
Angelo Guida, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud e dopo la gara contro il Savoia sottolinea:
"Abbiamo affrontato una squadra forte che lotterà con noi per raggiungere la promozione diretta. Quando non puoi vincere, non devi perdere e siamo riusciti a conquistare un risultato positivo. Stiamo compiendo un percorso virtuoso che ci ha consentito di essere a meno due dalla vetta. Lotteremo fino alla fine con l’obiettivo di lasciare l’attuale categoria. Noi guardiamo in casa nostra ragionando di partita in partita, senza focalizzarci sulla classifica. A maggio tireremo le somme, il cammino dei nostri avversari ci interessa poco".
Sul rapporto con Ferraro: "Luca mi ha aiutato nell’inserimento all’interno del gruppo, ci aiutiamo l’uno con l’altro e verrà anche la gara che giocherò accanto a lui. È un compagno straordinario, come del resto gli altri ragazzi. Ho trovato un ambiente fantastico, Reggio è una città bellissima che non merita di stare in serie D".
Attesa per la prima rete di Guida: "L’importante è il successo della squadra, anche se non nascondo che mi farebbe piacere segnare. Se mi verrà data la possibilità ci proverò già a Ragusa. Dovessi avere l’occasione giusta non mi tirerò certamente indietro. Potrei sbloccarmi anche nel derby col Messina, regalando una gioia ai nostri splendidi tifosi che ci accompagnano anche in trasferta".
Non sono ammessi cali di tensione: "Con un allenatore come Torrisi non esiste scendere in campo rilassati".






