Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 febbraioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 25 febbraio 2020 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 febbraio

ICARDI POTREBBE LASCIARE IL PSG A FINE STAGIONE: CI PENSA IL CHELSEA. PELLEGRINI RITARDA IL RINNOVO CON LA ROMA. LA PERMANENZA DI IBRAHIMOVIC AL MILAN PIU' COMPLICATA SENZA CHAMPIONS. REBIC POTREBBE RESTARE IN ROSSONERO PER 40 MILIONI DI EURO. FONSECA VUOLE LA PERMANENZA DI SMALLING E MKHITARYAN

Secondo quanto riportato dal Sun, nel caso in cui Mauro Icardi dovesse decidere di rifiutare la permanenza al Paris Saint-Germain, il Chelsea sarebbe pronto a muoversi per ottenere il cartellino dell'argentino di proprietà dell'Inter.

Rinnovo in stand-by per Lorenzo Pellegrini con la trattativa con la Roma che non decolla aprendo altri possibili scenari. Secondo quanto raccolto da Fcinternews.it, il suo entourage è entrato in contatto con diversi club che lo seguono da tempo, a cominciare da Inter e Milan fino all'Arsenal in Premier League.

La permanenza di Zlatan Ibrahimovic è legata all'approdo in Champions da parte del Milan, ipotesi ogni settimana più lontana a causa del rendimento dei rossoneri. Per questo motivo, secondo Sport Mediaset, il club milanista a fine stagione dovrà mettersi a trattare a tavolino con lo svedese per trattenerlo un altro anno a San Siro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sta pensando di acquistare Ante Rebic a titolo definitivo dopo averlo rilevato in prestito per due anni dall'Eintracht Francoforte. I tedeschi sono disposti a trattare ma la valutazione parte da 40 milioni, con il 50% che nel caso in cui l'affare dovesse andare in porto, finirebbe nelle casse della Fiorentina, squadra che aveva ceduto il croato in Germania nelle passate stagioni.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, vorrebbe trattenere Smalling e Mkhitaryan anche in vista della prossima stagione. I due, arrivati rispettivamente dal Man United e dall'Arsenal, si sono integrati bene nei meccanismi giallorossi, ma la trattativa per il loro riscatto pare ancora essere lontana dall'iniziare e soprattutto dal risolversi positivamente.

IMBULA VERSO LA RUSSIA DOPO L'ESPERIENZA A LECCE. GIUSEPPE ROSSI TORNA IN CAMPO: FIRMERA' COL REAL SALT LAKE. IL VALENCIA VUOLE FEDDAL PER SOSTITUIRE L'INFORTUNATO GARAY

Giannelli Imbula, meteora del calcio italiano dopo l'esperienza fallimentare al Lecce con conseguente svincolo, è vicino a firmare con il Sochi, in Russia, squadra che ha già acquistato un'altra vecchia conoscenza della A come Adil Rami.

Giuseppe Rossi è pronto a tornare in campo con il Real Salt Lake, in MLS, che sta per tesserarlo. Programmate le visite mediche dopo i primi allenamenti di Pepito col club statunitense, con l'ex Fiorentina che nella notte scorsa ha anche giocato un'amichevole contro i Phoenix Rising mostrando una buona forma atletica.

Il Valencia potrebbe acquistare subito una vecchia conoscenza della nostra massima serie come Zouhair Feddal, ex di Parma, Palermo e Siena. Il giocatore, attualmente al Betis ma senza trovare spazio, dovrebbe essere il sostituto di Garay, infortunato al ginocchio nel corso delle scorse settimane.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000