Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Hubner: "Osimhen fortissimo negli spazi. E Abraham è già un trascinatore"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 settembre 2021 17:53Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Hubner: "Osimhen fortissimo negli spazi. E Abraham è già un trascinatore"

Nel 2001-02 è stato capocannoniere in Serie A con 24 gol (a pari merito con Trezeguet). Dario Hubner può giudicare nei dettagli i due attaccanti finora più decisivi nel nostro campionato, Osimhen e Abraham. "Innanzitutto va detto che il nigeriano ha un anno di esperienza in più in Italia e anche questo è un particolare che conta - precisa a Tuttomercatoweb.com - sono due punte che si sono messe a disposizione della squadra ma al tempo stesso sia Napoli che Roma mettono in condizione entrambi i giocatori di far gol. Gli attaccanti possono essere bravi quanto si vuole, ma se poi non arrivano i palloni giusti diventa tutto più complicato".

Chi le piace di più?
"Sono tutte e due forti e comunque siamo all'inizio del campionato. Osimhen forse è un passo avanti anche perchè il Napoli viaggia veloce, con cinque vittorie in cinque gare. Ma Abraham sta facendo e farà ottime cose".

Da cosa è colpito vedendoli giocare?
"Sono entrambi forti fisicamente, bravi in area e sanno sfruttare le opportunità che gli vengono messe a disposizione dalla squadra".

Negli spazi chi vede meglio?
"Osimhen ha più facilità di corsa ma Abraham potrà certamente migliorare sotto questo punto di vista. Non dimentichiamoci che l'attaccante della Roma è appena arrivato in Italia e dunque il giudizio non può essere completo. In ogni caso si sta dimostrando un trascinatore della Roma, è già importante nei meccanismi di Mourinho"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000