Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, il calendario delle amichevoli estive in Portogallo: si parte col SunderlandTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 luglio 2022, 00:08Serie A
di Ivan Cardia

Roma, il calendario delle amichevoli estive in Portogallo: si parte col Sunderland

Anche la Roma, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto il programma di amichevoli estive, che si terranno in Portogallo. La prima, si legge sul sito del club, è in agenda il 13 luglio contro il Sunderland all'Estadio Municipal de Albufeira, località nel cuore dell'Algarve dove i giallorossi si alleneranno per tutta la durara del ritiro portoghese.

Il secondo test è in calendario il 16 luglio contro il Portimonense, club di prima divisione portoghese, ancora ad Albufeira.

Il terzo appuntamento è in programma il 19 luglio, stavolta all'Estadio Algarve di Faro contro lo Sporting Clube de Portugal. L'ultimo match in Portogallo verrà disputato il 23 luglio contro il Nizza, di nuovo all'Estadio Municipal de Albufeira.