Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Oggi quasi 70.000 tifosi all'Olimpico, Cristante: "Passare il turno unico modo per ringraziare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 15:25Serie A
di Giacomo Iacobellis

Oggi quasi 70.000 tifosi all'Olimpico, Cristante: "Passare il turno unico modo per ringraziare"

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del club giallorosso prima della sfida contro il Feyenoord. Queste le sue dichiarazioni: "Ci aspetta una partita decisiva, è arrivato il momento della stagione dove arrivano queste gare che sono sempre belle da giocare. Bisogna vincerla, c'è poco da fare. Sappiamo che il Feyenoord è una squadra forte, lo abbiamo visto all'andata, però anche noi sappiamo di avere una grande squadra e possiamo portarla a casa, soprattutto all'Olimpico con uno stadio così pieno, coi nostri tifosi e la bellissima atmosfera che ci sarà".

Ha speso belle parole per De Rossi in conferenza stampa.
"Senza ombra di dubbio, non era così scontato e facile. Venivamo da un momento difficile, a metà stagione cambiare allenatore non è facile e lui ha trovato subito gli equilibri, la chiave giusta per gestire bene tutta la situazione, non solo lo spogliatoio, ogni singolo giocatore, ogni allenamento. Si è rivelata una scelta giusta della proprietà che ha fatto questa scelta coraggiosa, anche se è Daniele De Rossi, con poca esperienza e si sta rivelando la scelta giusta".


Più di 67.000 tifosi attesi all'Olimpico.
"Sì, incredibile! In questi anni ci hanno abituato a serate pazzesche all'Olimpico. L’unico modo che abbiamo per ringraziarli, per far vedere loro quanto per noi è importante questo loro affetto, è quello di vincere e passare il turno".