Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, occhi su un centrale del Liverpool: piace Van den Berg ma il prezzo è altoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Roma, occhi su un centrale del Liverpool: piace Van den Berg ma il prezzo è alto

La nuova Roma si guarda intorno e inizia a muovere le trame del prossimo calciomercato, con Ghisolfi che dopo aver definito obiettivi e priorità con Daniele De Rossi è pronto a dare il via alle danze. Oltre alla ricerca di rinforzi in attacco, soprattutto visto l'addio di Lukaku, il focus è incentrato sulla difesa.

Per Voetbal International, uno dei nomi seguiti dai giallorossi in questo senso è quello di Sepp can den Berg, centrale classe 2001 di proprietà del Liverpool ma in prestito al Mainz nell'ultima stagione. Il problema, dopo tre prestiti consecutivi, sono i piani dei Reds in vista dell'estate. Per lasciar partire il proprio giocatore, infatti, gli inglesi accetterebbero solo una cessione a titolo definitivo. Con una valutazione del cartellino particolarmente alta, visto che si parla di una richiesta compresa fra i 20 ed i 25 milioni di euro.


La Roma per il momento guarda, osserva e prende appunti, col giocatore olandese che comunque piace per fisicità, potenzialità e numeri legati al presente: nell'ultima stagione in Germania, Van den Berg ha messo insieme un totale di 33 presenze in Bundesliga con anche 3 gol all'attivo.