Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Man United, Ten Hag ha chiesto Dybala. La Roma valuta il da farsi, nodo clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 14:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Man United, Ten Hag ha chiesto Dybala. La Roma valuta il da farsi, nodo clausola

Paulo Dybala non è ancora stato chiamato dalla Roma per intavolare una trattativa per il rinnovo, che eliminerebbe la clausola che scatterebbe nel mese di luglio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, qualsiasi club internazionale potrà dunque prelevarlo per 12 milioni di euro. La dirigenza, a partire dal CEO Lina Souloukou e dal nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa Florent Ghisolfi, stanno studiando il da farsi, considerando anche l'opinione di Daniele De Rossi.

L'agente della Joya si aspetta una chiamata quando la Roma comincerà la sua preparazione a Trigoria, a meno che il Manchester United, come scrivono in Argentina, non decida di mettere prima sul piatto i soldi richiesti. I Red Devils sono interessati, soprattutto perché a volere il fantasista è proprio il tecnico Erik ten Hag. La Premier League alletta il giocatore, anche se l'ingaggio superiore ai 6,5 milioni di euro annui frena l'interesse delle big.


Nel 2023-2024 Dybala ha giocato 39 partite, di cui 28 in Serie A, 9 in Europa League e 2 in Coppa Italia, segnando 16 gol. La Joya in carriera vanta un Mondiale con l'Argentina, una Finalissima con la Seleccion, 5 scudetti, 4 successi in Coppa Italia, 3 in Supercoppa Italiana e una Serie B con il Palermo.