Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Roma, l'ex scout Scarchilli: "Abraham al Besiktas copre la plusvalenza ricercata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:31Serie A
di Yvonne Alessandro

Roma, l'ex scout Scarchilli: "Abraham al Besiktas copre la plusvalenza ricercata"

Alessio Scarchilli, ex giocatore e scout della Roma, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport dal Lungomare di Ostia per commentare la cessione di Tammy Abraham al Besiktas per un incasso complessivo di 17 milioni di euro: "Credo che questa operazione permetta a Ricky Massara di riuscire a coprire tutta la plusvalenza ricercata dalla Roma, che è molto importante per operare sul mercato e soddisfare le richieste di Gasperini. Tammy lo prendemmo molto giovane, era un prestito dal Chelsea, ragazzo che fece molto bene e al primo anno fece 27 gol. Un infortunio grave lo ha condizionato, poi conosciamo la pressione di alcune piazze in Italia".

E ha aggiunto: "Ormai non era più ben voluto e ben visto, nonostante abbia dato segnali di ritorno con qualche gol e assist al Milan, ma è un ragazzo di talento. Molto positivo per il gruppo, non è un attaccante egoista, e adesso andrà in Turchia. È stata un'operazione quasi low cost rispetto a quello che lo pagammo noi dal punto di vista economico, però doveva esserci la recompra del Chelsea".


Jesus Rodriguez è arrivato in Italia e domani svolgerà le visite mediche per firmare con il Como. A proposito di questo il commento: "Ragazzo molto promettente, si è visto con l'Under 21 della Spagna. Mi sembrano colpi molto mirati e richiesti in maniera molto decisa da Fabregas. Lui vuole fare un calcio di possesso e con molta qualità, mi sembrano mirati e in condizione di spendere senza alcun problema".