Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / I fatti del giorno
Gasperini e la Roma, si comincia. Subito grande affetto a Trigoria per l'inizio della stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Gasperini e la Roma, si comincia. Subito grande affetto a Trigoria per l'inizio della stagione

Nelle scorse ore, di domenica, è cominciata a tutti gli effetti la stagione 2025/2026 della Roma. Un'annata importante, che vede un rilancio tecnico con al centro Gian Piero Gasperini, chiamato a replicare nella Capitale il buono fatto negli anni all'Atalanta, con Ranieri a fargli da assistente fuori dal campo, per districarsi al meglio nel tran tran del mondo giallorosso. Lo stesso che ha ricoperto di affetto i vari protagonisti della Roma ritrovatisi a Trigoria.

Il primo ad arrivare al centro sportivo della Roma è stato proprio Gasperini, al quale la folla giallorossa presente (circa 200 i tifosi che si sono radunati all'esterno di Trigoria per accogliere l'arrivo dei loro beniamini) non ha mancato di riservare una calorosa accoglienza, nel segno dell'affetto e del grande entusiasmo. Quindi sono arrivati i giocatori, con il gruppo al completo. C'era anche il capitano Pellegrini, arrivato molto presto a Trigoria, ma ancora alle prese con il problema al tendine del retto femorale della coscia destra, che lo costringerà a non cominciare la preparazione assieme ai compagni.


Di seguito i convocati di Gasperini per il ritiro della Roma: Angelino, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Hermoso, Kone, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah Eddine, Sangarè, Saud, Soulè, Svilar, Zelezny.