
"Serie A, ci vediamo un'altra stagione". Sarà l'ultima di Paulo Dybala in Italia?
“Ciao Serie A, ci vediamo un’altra stagione". Per spegnere i rumors, per far tacere da subito le voci, gli spifferi. Paulo Dybala dice Roma, dice Italia. Ancora una volta, un'altra volta. Quando due giorni fa prima di iniziare il ritiro a disposizione di Gian Piero Gasperini la Joya è tornata nella Capitale, ha scelto i social per mettere i puntini sulle i sul suo futuro. Anzi. Per fare da subito da pompiere, lui che per lungo tempo è stato al centro delle cronache di mercato.
Roma e solo Roma. "Un'altra stagione". Una specifica certamente importante. Perché Dybala è in scadenza nell'estate del 2026 e questo considerato, che sia un ultimo giro di valzer prima di tornare in patria? Il saluto a Leandro Paredes, anche questo affidato ai social, non è stato certo banale. "So quanto ti renda felice tornare a casa e quanto lo volevi. Ti incoraggeremo sempre e ti augureremo il meglio da qui!", ha detto sull'ex numero 5 giallorosso, rientrato ufficialmente a giocare in patria, al Boca Juniors.
Un'altra stagione, allora. Che significa? Nelle scorse settimane, in Argentina, ha spiegato a chiare lettere. "Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia". Dybala, di fatto, è pronto per fare le valigie e rientrare in patria. Sarà già tra un anno? Quella frase affidata ai social, lo lascia presagire. Anche se Gian Piero Gasperini ha tutte le armi, compreso l'amore della piazza, per far cambiare idea alla Joya, mettendolo ancor di più al centro del suo progetto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano