Roma, Dybala va di corsa: oggi test medici, ma a meno di sorprese sarà pronto per il ritiro

Ottime notizie per la Roma e per il nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. Paulo Dybala ha affrontato ieri a Trigoria una serie di test atletici, compresi quelli sulla corsa, per capire a che punto è il recupero dopo l'operazione al tendine semitendinoso sinistro di marzo. E i risultati, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati molto incoraggianti, se non addirittura ottimi. Un sospiro di sollievo per i tifosi, che aspettano di rivedere in campo la loro "Joya".
Nonostante le brillanti risposte dei test fisici, la prudenza non è mai troppa. Per avere la certezza assoluta sul recupero di Dybala, bisognerà aspettare i test medici in programma oggi. La "Joya" si sottoporrà a una risonanza di controllo che, si spera, spazzerà via ogni dubbio residuo. Ma le sensazioni generali, anche all'interno dello staff medico giallorosso, sono decisamente positive. L'ottimismo cresce, e a Trigoria si attende con fiducia il verdetto finale.
A meno di clamorosi colpi di scena, che al momento non si intravedono, la "Joya" Paulo Dybala sarà a completa disposizione di Gian Piero Gasperini già domenica, per il primo giorno del ritiro pre-campionato della Roma. Avere il fuoriclasse argentino fin dall'inizio della preparazione estiva è un aspetto fondamentale per il tecnico, che potrà così iniziare a lavorare con uno dei suoi elementi chiave per la prossima stagione.
