
Roma molto vicina a El Aynaoui: c'è già un principio di accordo con il giocatore
Non siamo alle battute finali, ma poco ci manca. La Roma si è avvicinata moltissimo a Neil El Aynaoui dopo aver recapitato un'offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus al Lens. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sarebbe addirittura un principio di accordo per un contratto fino al 2030 con il centrocampista, che non vede l'ora di vestire la maglia giallorossa.
Gian Piero Gasperini sarebbe così accontentato. La volontà dell'allenatore è quella di avere nel reparto di mezzo calciatori in grado di abbinare qualità e quantità, per soddisfare le sue richieste. Un gioco molto simile a quello di Ivan Juric, che è un suo allievo e che non ha reso nella sua esperienza nella Capitale. Sicuramente il tecnico ripartirà da Paulo Dybala, che sarà ancora una volta il faro della squadra.
La Joya ha voglia di dimostrare tutto il suo potenziale, ancora di più nella stagione che precede il Mondiale. Non essere presente a quella che potrebbe essere l'ultima rassegna iridata della sua carriera non può permetterselo, motivo per cui l'impegno sarà massimo fin dal primo giorno, come del resto è sempre stato. La speranza è che il fisico lo assista e che non debba fermarsi troppo spesso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano