Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, no del Flamengo all'offerta per Wesley. Pronti 22 milioni più bonus per El Aynaoui

Roma, no del Flamengo all'offerta per Wesley. Pronti 22 milioni più bonus per El AynaouiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma e Gian Piero Gasperini continuano a sognare Wesley. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso ha recapitato la prima offerta formale da 20 milioni di euro più bonus al Flamengo, che però ha già rifiutato. I brasiliani ne chiedono almeno 25 per imbastire la trattativa e iniziare a dialogare sull'eventuale trasferimento del terzino che tanto piace dalle parti di Trigoria.

Massara è attivissimo sul mercato e sta preparando una proposta pure per il Lens. L'obiettivo è convincere i francesi a cedere Neil El Aynaoui: l'idea nella Capitale è quella di mettere sul piatto 22 milioni di euro più bonus per arrivare massimo a 25, cifra intorno alla quale potrebbe davvero chiudersi l'affare. La giornata di domani sarà indicativa e si capirà la risposta dei transalpini.

Intanto non è cominciato nel migliore dei modi il raduno per Anass Salah-Eddine, che si è dovuto fermare a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Domani ci sarà una doppia seduta e non è da escludere che il calciatore salti pure quelle a causa della sua condizione fisica non ottimale. Maggiori dettagli si avranno martedì. In ogni caso l'olandese ex Twente non preoccupa certamente per l'inizio del campionato di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile