
Dopo l'Ajax, anche la Roma piomba su Gloukh: gli olandesi restano in vantaggio
La Roma avrebbe provato a inserirsi nella corsa a Oscar Gloukh. Secondo quanto riportato dal De Telegraaf, sono questi i segnali che arrivano dall'Olanda con il trequartista del Salisburgo finito nel mirino dell'Ajax. La società di Amsterdam è comunque ancora in vantaggio per assicurarsi il classe 2004, ma i giallorossi stanno tentando il sorpasso per provare a regalare un ulteriore rinforzo a Gian Piero Gasperini.
In carriera l'israeliano vanta 33 presenze e 9 gol con il Maccabi Tel Aviv e 100 apparizioni con il Salisburgo, con cui ha realizzato 23 reti. In Nazionale è sceso in campo in 21 occasioni, siglando 3 centri. A queste ci sono da aggiungere 3 match con l'Under 18, con un gol all'attivo, 16 gare con l'Under 19, impreziosite da 4 reti, 9 partite con l'Under 21 e 3 incontri con l'Olimpica, segnando pure un gol.
Il suo contratto con gli austriaci scadrà nel 2027. Dopo aver vinto un campionato nel 2022-2023, potrebbe davvero essere finito il suo ciclo. L'età è dalla sua parte, le qualità pure e quindi forse è arrivato il momento di un'esperienza in una società più blasonata, che gli possa consentire di misurarsi con un torneo più competitivo come quello italiano o quello neerlandese.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano