Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Pellegrini in cerca di riscatto. Gattuso lo ha chiamato per sapere del suo recupero

Roma, Pellegrini in cerca di riscatto. Gattuso lo ha chiamato per sapere del suo recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Lorenzo Pellegrini è tornato a Trigoria e lo ha fatto non ancora al top della condizione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero però, gli è arrivata una telefonata che non può che avergli fatto piacere. Il ct Gennaro Gattuso, da poco sulla panchina dell'Italia, lo ha chiamato per interessarsi del suo recupero. Un segnale che crede nelle sue qualità e che lo invita a non mollare per riconquistarsi la maglia della Nazionale. Gasperini potrebbe rilanciarlo, ma il primo a volerlo deve essere lui, con il tecnico della Roma che gli ha chiesto di ritrovare la migliore forma fisica.

Il suo contratto scadrà a giugno del 2026 e per adesso i Friedkin non hanno dato mandato a Frederic Massara di iniziare una trattativa per il suo rinnovo. Non significa che non ci siano possibilità che questo avvenga, anche perché con il direttore sportivo i rapporti sono molto buoni, ma al momento non è in programma.

Pellegrini in carriera ha vestito solo la maglia della Roma e del Sassuolo. Con i giallorossi vanta 316 presenze e 55 gol, con i neroverdi 54 apparizioni e 11 reti. Sono 36 invece i gettoni con l'Italia, con 6 gol all'attivo. A queste ci sono poi da aggiungere le partite con Under 19, Under 20 e Under 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile