
Nusa, Tsolis, Elmas e non solo: tutti i profili monitorati dalla Roma per l'esterno d'attacco
Il telefono di Frederic Massara è incandescente. Dopo aver definito gli affari Wesley e Ghilardi, la Roma si concentra ora sull'ingaggio di un esterno d'attacco e il direttore sportivo giallorosso sta valutando con attenzione diversi nomi, con l'obiettivo di non sbagliare la mossa. Tra i profili più interessanti spicca Eljif Elmas, proposto dal Lipsia dopo un prestito al Torino (4 gol in 13 presenze) e valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Sempre dal Lipsia, ma con un costo superiore (oltre 30 milioni), c'è Antonio Nusa, il cui ingaggio contenuto (800 mila euro netti) potrebbe essere un vantaggio.
Un altro nome che intriga la dirigenza è Christos Tzolis, 23enne del Club Brugge, reduce da una stagione eccezionale (21 gol e 16 assist). Il greco ha brillato anche in Champions League, ma il suo cartellino si aggira sui 30 milioni. Tra le opzioni più onerose c'è anche Elias Ben Seghir, marocchino classe 2005 del Monaco, valutato circa 30 milioni e in scadenza nel 2027.
Più abbordabili Callum Hudson-Odoi (15-20 milioni) del Nottingham Forest e Kevin Schade del Brentford. Continuano inoltre a essere monitorati Paixao del Feyenoord e Fabio Silva del Wolverhampton. Per il centrocampo, infine, piace Matt O'Riley del Brighton, profilo gradito a Gasperini. Ma prima di nuovi innesti la Roma dovrà sfoltire il reparto, con Bryan Cristante che, come ogni sessione, vanta numerosi estimatori ma nessuna offerta concreta finora. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano