Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Rassegna stampa
Krstovic, la foto in maglia Roma. Leggo in apertura: "Ma resta il nodo cartellino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Krstovic, la foto in maglia Roma. Leggo in apertura: "Ma resta il nodo cartellino"

Nella prima pagina di oggi di Leggo, viene dedicato spazio al calcio. Nell'edizione romana, ci sono due titoli in taglio basso: uno per ciascuna sponda del Tevere. Quello sulla parte giallorossa è il seguente: "Krstovic, la foto in maglia Roma". Il leccese potrebbe rientrare nell'ampio giro di attaccanti previsto per le prossime settimane e una delle società che hanno sondato il suo profilo è la nuova Roma di Gian Piero Gasperini.

"Lazio, flop abbonamenti" è invece il titolo dedicato alla sponda biancoceleste. Staccate appena 4mila tessere, anche se il numero appare in crescita dovrebbe presto raggiungere quota 5mila. Una cifra comunque bassa, considerando le dimensioni e la storia del tifo laziale. Certamente, a questa disaffezione ha contribuito e non poco la delicata situazione del club: tra mercato bloccato e il rischio concreto che Sarri, appresa la notizia, potesse pensare alle dimissioni a neanche un mese dal suo ritorno.


"Schianto fatale, muore Diogo Jota". Anche questo quotidiano ha infine dedicato uno spazio in prima pagina alla tremenda notizia che ieri mattina ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. L'attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese è scomparso in un incidente stradale: con lui anche il fratello. Si era appena sposato, lascia tre figli.