Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Calcio femminile
Roma Femminile, sciolti i nodi sul nuovo tecnico: panchina affidata a RossettiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 11:12Calcio femminile
di Claudia Marrone

Roma Femminile, sciolti i nodi sul nuovo tecnico: panchina affidata a Rossettini

Sistemata la situazione della compagine maschile, la Roma ha sciolto i nodi anche per quello che riguarda la parte femminile: il nuovo tecnico della formazione giallorossa è l'ex difensore Luca Rossettini, che arriva dalle giovanili del Padova, dove nella passata stagione ha allenato la formazione Primavera 2.
Prima esperienza nel femminile per il trainer classe 1985, annunciato dalla società capitolina mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente:

"L’AS Roma è lieta di annunciare Luca Rossettini come Responsabile Tecnico della Prima Squadra Femminile.
Dopo aver collezionato 300 presenze in Serie A da calciatore, nel 2021 Rossettini inizia ad allenare all’interno del settore giovanile del Padova.

Oggi è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera insieme alla nostra Squadra Femminile, firmando un contratto fino al 2027.


Benvenuto a Roma, Coach!".

Rossettini succede quindi al lungo ciclo di mister Alessandro Spugna, approdato al Sussuolo Femminile nei giorni scorsi.