Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Roma, campagna abbonamenti da record: sold-out in poche ore, 40.000 tessere staccateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Roma, campagna abbonamenti da record: sold-out in poche ore, 40.000 tessere staccate

L'entusiasmo per la nuova stagione è alle stelle in casa Roma. La campagna abbonamenti 2025/26 ha fatto registrare il tutto esaurito in tempi record: in sole quattro ore dall’apertura della vendita libera, il club ha annunciato il sold-out, superando quota 40.000 tessere, incluse quelle per i settori premium.

Un risultato straordinario che conferma il clima di grande attesa attorno alla squadra guidata da Gian Piero Gasperini. La fase di vendita si è chiusa in appena due settimane, anche grazie a un tasso di rinnovo altissimo, pari al 94%. Numeri che certificano la passione e la fiducia di una tifoseria che non vede l’ora di tornare all’Olimpico.


Nel messaggio pubblicato sui canali ufficiali, il club ha voluto ringraziare i propri sostenitori con parole cariche di sentimento: «Torneremo a cantare, abbracciarci e vivere ogni emozione insieme, accanto alla Roma… 𝖢𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖤 ‘𝖲𝖳𝖠 𝖢𝖨𝖳𝖳À».

Nel frattempo, la società ha fatto sapere che alcune tipologie di vendita proseguiranno nei prossimi giorni. Ma intanto, il dato è chiaro: l’Olimpico sarà ancora una volta un fortino giallorosso.