Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Idea Pubill se sfuma WesleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Idea Pubill se sfuma Wesley

La Roma si muove anche per il terzino destro. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato - L’Originale” su Sky Sport, i giallorossi hanno mostrato interesse per Marc Pubill, difensore classe 2003 in forza all’Almería. Il nome è stato preso in considerazione da Frederic Massara qualora dovesse sfumare la trattativa per Wesley del Flamengo, obiettivo prioritario per quella zona del campo.

SONDAGGIO PER PUBILL SE SFUMA WESLEY - Massara valuta ogni opzione per consegnare a Gasperini un esterno affidabile e funzionale al suo gioco. L’obiettivo resta Wesley, ma in caso di mancato accordo col Flamengo, Pubill è uno dei primi nomi in lista. Pubill è un profilo giovane ma già con esperienza nella Liga, in grado di agire sia da esterno a tutta fascia sia in una difesa a quattro. 

UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLA ROMA E DI GASPERINI - Durante la finestra estiva di calciomercato della scorsa stagione, la Roma aveva manifestato un forte interesse per un terzino destro che, per settimane, era stato dato ormai vicinissimo all'Atalanta. Il club nerazzurro aveva infatti trovato l'accordo con l'Almeria per 15 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 20, con l'aggiunta di una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Alla fine, però, nonostante i sondaggi approfonditi e i tentativi di inserimento, né l'Atalanta né la Roma riuscirono a chiudere l'operazione. Il terzino, al centro delle attenzioni di più club, lasciò entrambe le società a rivedere i propri piani di mercato. Un affare sfumato che, per un momento, aveva tenuto banco nei rumors estivi.