
Campagna abbonamenti - 37.500 tessere al termine della Fase 2, dalle 16:00 la vendita libera
Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti della Roma in vista della stagione 2024/25, la prima con Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa. L'entusiasmo dei tifosi è palpabile e i numeri lo confermano: al termine della Fase 2, dedicata alla waiting list, sono già stati sottoscritti ben 37.500 abbonamenti.
Un traguardo importante, che testimonia la grande attesa per il nuovo corso targato Gasperini. La Roma ha infatti registrato un aumento costante di adesioni fin dalle prime fasi della campagna, nonostante i problemi tecnici dei primi giorni.
ALLE 16:00 IL VIA ALLA VENDITA LIBERA - A partire dalle 16:00 di oggi, prenderà il via la vendita libera, che metterà a disposizione gli ultimi posti disponibili nelle aree di Tribuna Tevere e Monte Mario. Vedremo quante tessere saranno sottoscritte al termine della campagna abbonamenti, che ha visto una grande risposta dei tifosi, complice l’entusiasmo generato dall'arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina e di Frederic Massara come Direttore Sportivo, oltre al fatto di avere in società una figura di assoluta affidabilità come Claudio Ranieri. La risposta dei tifosi, ancora una volta, si conferma straordinaria e ora si aspetta di capire solo quale sarà il numero definitivo di abbonamenti per la stagione 2025/26, aspettando le mosse di mercato di questa calda estate romana.






