
Roma, Candela fiducioso: "Anno importante, il campo parla per Gasperini"
L'ex colonna della Roma, Vincent Candela, ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima dell'amichevole tra i giallorossi e il club saudita del Neom. Dalle sue parole traspare la fiducia che ha nel nuovo corso che è iniziato nella Capitale dopo i cambi in dirigenza e soprattutto in panchina con l'avvento di Gasperini: "C’è sempre un pubblico fantastico" - ha detto - ", da ormai quasi 30 anni, ma sono 5-6 anni che lo stadio è sempre pieno, 44.000 abbonati, una cosa mai vista. È giusto così, che siamo con loro".
Cosa vi siete detti tu e Galtier?
"Ha girato il mondo, è stato il mio primo capitano a Tolosa. Ho cominciato con lui, abbiamo tante cose da dirci. Ha tanta esperienza. La squadra sta crescendo, non è facile, sa che non sarà facile. È tutta esperienza".
Tra una settimana Roma-Bologna, che Roma hai visto?
"Penso che le amichevoli restino amichevoli. È bello anche così, nelle sconfitte trovi le cose che non vanno, nelle vittorie quelle che funzionano. È importante la prima col Bologna, sarà fondamentale. Ho molta fiducia, il campo parla per il mister. Quest’anno è con tanti fondamenti, penso a Massara, Ranieri, al presidente che ha investito tanto. È un anno importante per la Roma".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano