
Dybala al Boca? La moglie Oriana Sabatini: "Devono chiamarlo e lui deve volerlo"
Il ritorno di Paulo Dybala in Argentina, con la maglia del Boca Juniors, resta al momento solo una suggestione. Un sogno coltivato da tanti tifosi Xeneizes e, chissà, forse anche dalla Joya stessa, che non ha mai nascosto la propria passione giovanile per il club di Buenos Aires. Ma dalla Roma non arrivano segnali in questa direzione: a raffreddare le fantasie di mercato è stata direttamente Oriana Sabatini, moglie dell’attaccante giallorosso, intervenuta in un programma televisivo argentino.
Incalzata sulla possibilità di un approdo di Dybala al Boca nel 2026, l’attrice e cantante ha inizialmente incrociato le braccia, lasciando intendere un secco “no” o, al massimo, un no comment. Ma la pressione dei conduttori l’ha spinta a chiarire meglio: “Non dipende da me, sono loro che devono chiamarlo…” ha spiegato Oriana, ribadendo che l’eventuale trasferimento non è affatto in agenda.
Alla battuta dell’influencer Eial Moldavsky, noto tifoso xeneize, che si era proposto di telefonare a Dybala per convincerlo, la replica di Oriana è stata ironica: “Ci vuole più di una chiamata di Eial, neanche si conoscono! Non verrà solamente perché lo dice lui”. Infine, un concetto ribadito con fermezza: “Devono chiamarlo e lui deve volerlo”, si legge sulla versione online del Corriere dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano