
Calciomercato Roma - Dybala verso il Boca Juniors? Scoglio ingaggio
Paulo Dybala può andare via? Molto dipenderà dalla proposta che, eventualmente, il Boca Juniors potrà presentargli nelle prossime due settimane. Perché l'idea da parte dei gialloblù c'è, la disponibilità anche, ma lo scoglio è un ingaggio davvero molto alto. Otto milioni di euro di paga fissa, 2,1 di bonus in base a gol e prestazioni, per un altro anno. Un rinnovo automatico scattato dopo le presenze della scorsa stagione ma che rappresenta un ultimo anno: fra dodici mesi Dybala andrà a scadenza e potrà scegliere eventualmente la sua nuova destinazione. Lo riporta TMW.
LE PAROLE DI DYBALA - "Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so - ha spiegato nelle scorse settimane - Paredes mi fa pressione per andare al Boca. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia".
LE PAROLE DI ORIANA SABATINI - Nelle scorse ore la moglie, Oriana Sabatini, ha detto la sua sulla situazione. “Non dipende da me, sono loro - il Boca Juniors, nda - che devono chiamarlo… Ci vuole più di una chiamata di Eial (Moldavsky, tifoso xeneize e influencer, neanche si conoscono! Non verrà solamente perché lo dice lui. Devono chiamarlo e lui deve volerlo”. Quindi non una chiusura netta e decisa, ma dipenderà molto dalle condizioni che verranno proposte al fantasista argentino.







