
Calciomercato Roma - Bailey arriverà oggi alle 13:25 a Ciampino
Dopo la chiusura della trattativa arrivata nella giornata di ieri, Leon Bailey sbarcherà oggi a Roma per iniziare la propria avventura in giallorosso. Il giamaicano arriva dall'Aston Villa in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Di seguito, ecco quando è previsto l'arrivo di Bailey nella Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA, ECCO QUANDO ARRIVA BAILEY - Secondo quanto raccolto da Vocegiallorossa.it, è tutto pronto per l’arrivo a Roma di Leon Bailey, nuovo rinforzo per il reparto offensivo giallorosso. L’esterno giamaicano atterrerà all’aeroporto di Ciampino alle ore 13:25 di oggi, accolto dall’entusiasmo dei tifosi che attendono di vederlo con la nuova maglia. Subito dopo lo sbarco, Bailey si dirigerà al Campus Bio Medico di Roma, dove nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al club.
CALCIOMERCATO ROMA, BAILEY IL NUOVO COLPO PER L’ATTACCO - Con l’arrivo dell’ex Bayer Leverkusen, la Roma amplia le soluzioni a disposizione del tecnico, che potrà contare su un reparto offensivo variegato. Bailey si aggiunge a Dybala, Soulé, El Shaarawy e Baldanzi, andando a rinforzare le corsie laterali, un settore che il club considerava prioritario dopo le difficoltà nella trattativa con il Manchester United per Sancho.
L’operazione verrà formalizzata a breve con le visite mediche e la firma sul contratto. Per Bailey inizia così una nuova avventura in Serie A, con l’obiettivo di lasciare il segno nella Capitale e di convincere la Roma a esercitare il riscatto definitivo.






