
Dovbyk nuovo nome per il il mercato del Milan: la Roma lo può cedere, Allegri lo apprezza
Ultime sul futuro di Artem Dovbyk, che alla Roma fatica a integrarsi nelle tattiche di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto rivela gazzetta.it, a sorpresa l'ucraino nelle ultime settimane di mercato può diventare un nome d’attualità per il Milan. Il club apprezza il giocatore e i presupposti ci sono: le caratteristiche tecniche adatte a diventare un rinforzo per Allegri, un budget per fare un’offerta competitiva, la disponibilità della Roma ad aprire a una cessione.
Il piano A per il Milan resta chiaramente Rasmus Hojlund, per cui si tratta soltanto di battere la concorrenza e trovare una formula che metta d’accordo tutti (un prestito con diritto di riscatto a cifre non impossibili). E Vlahovic rimane un giocatore molto gradito ad Allegri. Le sorprese però in questo finale non sono escluse e il gradimento tecnico per Dovbyk va sommato alla disponibilità del club giallorosso, che lo può cedere - a patto di trovare un sostituto sul mercato - e apprezza alcuni giocatori del Milan (Musah e Bartesaghi, ad esempio).
Restando all'obiettivo Hojlund, su di lui da ieri c'è anche il Napoli, che ha esigenze di lista stringenti e deve sostituire Lukaku dopo il grave infortunio che farà saltare al belga tutta la prima parte della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano