
Nuovi rinforzi in casa giallorossa. Il Romanista in prima pagina: "Poveri ma Bailey"
"Poveri ma Bailey". Titola così in prima pagina il quotidiano Il Romanista, che si sofferma sul nuovo rinforzo della Roma. Il club giallorosso ha ufficialmente dato il benvenuto a Leon Bailey, calciatore trasferitosi dall'Aston Villa. La Roma ha sborsato 2 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Bailey ieri è arrivato nella Capitale, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino.
Il calciatore successivamente ha svolto le visite mediche e firmato il suo nuovo contratto, che dà ufficialmente il via alla sua avventura in Italia. Da un attaccante all'altro, visto che il futuro di Artem Dovbyk sembrerebbe ancora tutto da scrivere. L'attaccante ucraino infatti potrebbe lasciare la Roma anche in questa sessione di mercato, visto che Napoli e Milan sono alla finestra per piazzare il colpo in avanti visto che i giallorossi potrebbero anche decidere di cederlo.
Riflettori puntati anche su Jadon Sancho, attaccante in uscita dal Manchester United seguito sempre dalla Roma. Nonostante lo stallo degli ultimi giorni i giallorossi stanno monitorando ancora la situazione legata all'inglese, visto sembrerebbero esserci degli spiragli per una riapertura. Si trattarebbe di un nuovo colpo in attacco, come richiesto dal tecnico Gasperini.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano