
Arrivato e subito infortunato, Il Romanista oggi in prima pagina: "Sul più Bailey"
In occasione della prima pagina di oggi, Il Romanista ha scelto il seguente come titolo principale: "Sul più Bailey". L'ex Aston Villa si ferma subito dopo il suo primo allenamento a Trigoria, non dando quindi ai tifosi giallorossi neanche il tempo di godersi questo importante colpo in entrata. Si teme una lesione muscolare serie, gli esami strumentali oggi chiariranno per quanto tempo il giamaicano starà ai box. Nel frattempo, tutto ambiente Roma si stringe attorno al suo nuovo giocatore.
Il mercato romanista, comunque, al di là di questo problema istantaneo capitato a Bailey, non finisce qui. Un altro titolo presente oggi in prima pagina sul quotidiano, infatti, è: "Sancho prima scelta". Roma e United attendono, mentre a livello di uscite il Cagliari punta Romano.
Si sta avvicinando a grandi passi, infine, il debutto della Roma nel nuovo campionato di Serie A. Esordio non facile, in casa contro un Bologna reduce da un'annata chiusa con la conquista della Coppa Italia. Sabato ipotesi Soulé-Dybala, dubbio centravanti per Gasp. Ballottaggio Dovbyk-Ferguson al centro dell'attacco: un dubbio, questo, che potrebbe tormentare il mister ex Atalanta per tutta la stagione. Da capire come gestirà i due riferimenti avanzati. Con Celik squalificato, chance Ghilardi dall'inizio. Occasione d'oro, dunque, per il nuovo arrivato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano