
Matic torna in Serie A, è fatta col Sassuolo. Il 37enne firmerà per un anno con opzione
Nemanja Matic torna in Serie A. A riportarlo è l'emittente Sky Sport, secondo la quale il centrocampista serbo ha ormai definito in tutto e per tutto il suo accordo col Sassuolo e ripartirà dunque dal nostro massimo campionato. L'esperto giocatore 37enne, già passato dall'Italia con la maglia della Roma, è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza tra le fila dell'Olympique Lione in Francia.
Matic firmerà un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione coi neroverdi. Si attendono adesso visite mediche e firme.
Intanto ieri il Sassuolo ha rinnovato il contratto di Berardi
"L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Domenico Berardi fino al 30 giugno 2029. Da luglio del 2011, sempre con i nostri colori, Domenico Berardi è simbolo e bandiera del Sassuolo e ora continuerà a vestire la maglia neroverde fino al 2029! Protagonista di una carriera che lo ha visto crescere e affermarsi ad altissimi livelli fino a diventare uno dei giocatori più rappresentativi del calcio italiano. Con 400 presenze, 148 gol e 110 assist con la maglia del Sassuolo, Berardi è il miglior marcatore della storia del club, esempio di talento, passione e fedeltà ai colori neroverdi. Tanta strada fatta insieme e tanta strada ancora da fare, sempre con i colori neroverdi".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano