
Roma, per la difesa adesso Ziolkowski è più vicino: la posizione del Legia Varsavia
Ultimi giorni di mercato per la Roma. La squadra di Gian Piero Gasperini ha approcciato la nuova Serie A nel modo giusto portando a casa immediatamente l'intera posta in palio. Un 1-0 contro il Bologna firmato dal nuovo acquisto Wesley ha consegnato i primi tre punti ai giallorossi della capitale. Sul mercato invece qualcosa andrà ancora fatto per completare la rosa in vista della stagione. L'obiettivo del tecnico è avere due scelte in ogni posizione del campo e per questo motivo la società si è attivata per portare a termine alcune operazioni.
Ziolkowski più vicino
Una di queste è in difesa con Juan Ziolkowski che resta uno degli obiettivi principali. Fino a qualche giorno fa la situazione era in stand-by ma, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti si sarebbero avvicinate sensibilmente e saremmo ad un passo dall'accordo. L'intesa sarebbe vicina anche sulla percentuale di rivendita futura, scoglio che bloccava il tutto.
Attesa fino al ritorno del playoff di Conference
Tuttavia il Legia Varsavia, club proprietario del cartellino, starebbe aspettando qualche giorno per definire il tutto. L'intenzione del club polacco sarebbe quella di aspettare il ritorno del playoff di Conference League contro l’Hibernian previsto per il 28 agosto. Poi arriverebbe la fumata bianca che andrebbe a chiudere l'operazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano