
Roma Femminile, Valdezate: "In Portogallo dovremo attaccare di più ed essere più forti dietro"
Sette minuti di recupero fatali per la Roma Femminile, caduta tra le mura amiche del 'Tre Fontane' contro lo Sporting, nella gara di andata del terzo turno preliminare di Women's Champions League: un 1-2 che brucia ancora in casa capitolina, vista anche la prestazione della squadra, che stava chiudendo il tempo regolamentare con un gol di vantaggio (CLICCA QUI per il resoconto del match giocato ieri sera).
A margine del confronto, come si legge sui canali ufficiali del club, queste le parole del difensore giallorosso Oihane Valdezate, che ha analizzato il match: "Sapevano che loro ci avrebbero messo in difficoltà, del resto si tratta di una partita internazionale. E sapevamo anche che non sarebbe stato facile, abbiamo tante calciatrici nuove, ma è giusto sottolineare che abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Dobbiamo migliorare difensivamente, soprattutto negli ultimi minuti, e non abbassarci troppo; in settimana lavoreremo sodo per la sfida in Portogallo".
E proprio sulla sfida di ritorno, che si giocherà in Portogallo giovedì 18 settembre con fischio di inizio fissato alle ore 17:30: "Sappiamo di essere sotto di un gol nel risultato, non sappiamo come loro gestiranno questo vantaggio, ma in ogni caso dovremo attaccare di più ed essere più forti difensivamente".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano