
L'ennesimo stop di Dybala a Roma. Lesione alla coscia, starà fuori almeno due settimane
Non sono buone notizie quelle arrivate alla Roma dai primissimi esami ai quali si è sottoposto Paulo Dybala, dopo l'infortunio rimediato nel primo tempo della sconfitta casalinga di domenica scorsa, per 0-1 contro il Torino, un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo già nel corso dell'intervallo.
Si preannuncia un'assenza di un paio di settimane almeno per Dybala: i primi test medici hanno infatti evidenziato per l'asso argentino della Roma una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Il suo allenatore Gasperini lo ha lanciato dal primo minuto e si è ritrovato a dover fare i conti con un guaio fisico nato - secondo le principali ricostruzioni - in seguito ad una punizione calciata dal limite. Lì Dybala ha chiesto il cambio.
L'assenza di Dybala per via di un infortunio, per sfortuna dei tifosi della Roma, non è di certo una novità. Dal 2022 a oggi, infatti, il fantasista argentino ha già saltato 35 partite a causa dei suoi problemi fisici. Nella prima stagione romanista, fra infortunio muscolare alla coscia e problemi alla caviglia, Dybala ha saltato 15 partite sulle 55 giocate sulla squadre. Il secondo anno, era il 2023/2024, fra fastidi agli adduttori, al bicipite femorale e al collaterale, la Joya è mancato 10 volte su 54. Mentre lo scorso anno altre 15 assenze su 52. Per un complessivo che racconta di 35 partite saltate nelle tre stagioni vissute con la maglia della Roma sulle spalle, a conti fatti quasi un intero campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano