
Roma, Rizzitelli lancia Ferguson: "Se riesce a sbloccarsi al derby non lo fermi più"
Si avvicina il derby di Roma. Domenica alle 12.30 Lazio e Roma si daranno battaglia per rialzare la testa dopo due sconfitte raccolte in campionato. La squadra di Gian Piero Gasperini ha commesso un passo falso in casa contro il Torino. Il Cholito Simeone ha deciso la gara in favore dei granata di Marco Baroni con i giallorossi che hanno perso l'occasione per andare a punteggio pieno in classifica insieme a Napoli e Juventus.
E proprio sul match dello scorso fine settimana, Ruggiero Rizzitelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Gasp ha sbagliato qualcosa e alcuni singoli erano sotto tono, ma il Toro era schierato bene e non era facile superarlo. Non me l’aspettavo viste le prime due partite della Roma".
E per cercare di mettersi alle spalle questa brutta battuta d'arresto partita migliore non poteva esserci: il derby. E sulla stracittadina l'ex attaccante della Roma si è pronunciato soffermandosi su chi potrebbe essere uno degli elementi decisivi di questa sfida: "Dico Ferguson, mi piace da morire e mi ricorda tanto come giocavo io: attacca lo spazio, aiuta i compagni, è cattivo. Se riesce a sbloccarsi al derby non lo fermi più. Poi c’è Soulé, che sta crescendo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano