
Gasperini: "Non fate passare Pellegrini come scarso, il problema è il contratto. Se rimane..."
Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Pisa, trasferta valida per la seconda giornata di Serie A, mister Gian Piero Gasperini è stato interpellato anche su due giocatori in uscita: Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma, a partire dall'ex capitano giallorosso che la società sta provando a cedere da tempo:
"Pellegrini sarà convocato, ha finito il recupero e si è allenato con la squadra. Io ne ho parlato, società e giocatore devono trovare la soluzione migliore: finalmente hanno fatto dei colloqui insieme. Lui è maturo, è attaccato alla Roma ed è disponibile nel fare altre scelte. Non lo fate passare come scarso, vuole giocare per raggiungere i propri traguardi. Il problema è il contratto, ma capita nel calcio: gli auguro il meglio se va via, il problema è che manca poco. E se dovesse rimanere? Ne parliamo il 2 settembre. Anche i calciatori hanno delle esigenze".
Qual è la situazione di Dovbyk?
"Con me è stato positivo, si è sempre impegnato moltissimo. Non ho appunti da fargli: da lui domani mi aspetto che porti la sua energia per aiutare la squadra a raggiungere il risultato sperato".
Rileggi qui tutte le parole di Gasperini in conferenza stampa!
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano