
Roma, rifinitura in corso in vista della sfida al Lille: ancora out Dybala e Bailey
Roma in campo per la rifinitura in vista del match di Europa League contro il Lille: ancora assenti Paulo Dybala e Leon Bailey, quest’ultimo è sceso in campo per allenarsi individualmente.
Il tecnico Gasperini ha parlato così dell'avversario: "È un'ottima squadra, molto dinamica e organizzata. Gioca in modo offensivo, ha avuto un inizio di campionato con alcuni risultati non favorevoli ma le prestazioni sono state sempre positive. Sarà una partita dove bisognerà essere attenti e preparati, incontriamo una squadra di ottimo livello".
L'argentino è al lavoro per tornare in campo, essendo ai box per un infortunio che risale al 14 settembre scorso quando dovette lasciare il campo nel match, poi perso, contro il Torino all'intervallo. La diagnosi parlava di una lesione di basso grado alla coscia, un infortunio non gravissimo ma certamente fastidioso che terrà lontano il giocatore dai terreni di gioco ancora per qualche settimana. I tempi di recupero stimati parlano di un possibile rientro dopo la prossima sosta per le Nazionali col tecnico giallorosso che riabbraccerebbe un giocatore molto importante per l'economia delle partite. E lo stesso Dybala sta lavorando in maniera costante per tornare presto a disposizione con doppie sedute e tanto lavoro atletico. L'obiettivo è ritornare in forma il più presto possibile addirittura per la gara di Firenze.
VIDEO: Rifinitura Roma
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano