Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Dybala al lavoro per rientrare: la Joya punta la Fiorentina e il club vuole blindarlo a vita

Roma, Dybala al lavoro per rientrare: la Joya punta la Fiorentina e il club vuole blindarlo a vitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:56Serie A
di Andrea Piras

Paulo Dybala non molla la presa. L'attaccante della Roma è al lavoro per recuperare dall'infortunio e tornare al più presto a disposizione di mister Gian Piero Gasperini. L'argentino infatti è ai box per un infortunio che risale al 14 settembre scorso quando dovette lasciare il campo nel match, poi perso, contro il Torino all'intervallo. La diagnosi parlava di una lesione di basso grado alla coscia, un infortunio non gravissimo ma certamente fastidioso che terrà lontano il giocatore dai terreni di gioco ancora per qualche settimana.

I tempi di recupero stimati parlano di un possibile rientro dopo la prossima sosta per le Nazionali col tecnico giallorosso che riabbraccerebbe un giocatore molto importante per l'economia delle partite. E lo stesso Dybala sta lavorando in maniera costante per tornare presto a disposizione con doppie sedute e tanto lavoro atletico. L'obiettivo è ritornare in forma il più presto possibile addirittura per la gara di Firenze.

E la società sta pensando di blindare la Joya per le prossime stagioni. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalle parti di Trigoria starebbero pensando di proporre un rinnovo di contratto tale da far terminare la carriera dell'argentino nella Capitale a cifre però ribassate. Ad ottobre potrebbero esserci degli incontri fra il procuratore e Massara e Ranieri per valutare la cosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile