Roma, Massara accelera per Raspadori: oggi incontrerà i suoi agenti a Milano
Dopo il silenzio stampa in seguito al 2-0 contro il Lecce, la Roma prova a regalare un nuovo attaccante a Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il tecnico di Grugliasco avrebbe già voluto dei rinforzi all'inizio del 2026 e di conseguenza la tensione con Massara si è alzata. Per questo oggi ci sarà un vertice con i Friedkin, in modo tale che l'allenatore possa ricevere le adeguate garanzie.
Il direttore sportivo incontrerà oggi a Milano gli agenti di Giacomo Raspadori per sbloccare la trattativa. L'accordo con l'Atletico Madrid è già stato trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un esborso totale da parte dei giallorossi di circa 25 milioni, mentre manca quello con il calciatore, che non è convinto dalla formula dell'operazione, che prevede un acquisto a titolo definitivo solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League dei capitolini.
Senza certezze, il classe 2000 continuerà a giocarsi le sue carte con i Colchoneros. Intanto è stato convocato per la Supercoppa Spagnola e domani sera sfiderà il Real Madrid, ma non è ancora chiaro quanto spazio avrà e se verrà utilizzato o meno da Diego Simeone. Sono attese novità nei prossimi giorni circa sul suo futuro.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






